Ragazzuoli miei ...non riesco proprio a mettermi a letto stasera ( sarà la redbull che ho bevuto mezz'ora fa??....mah! ) ...cmq volevo condividere con voi alcune cosette che sicuramente vi interesseranno! Io , per farmi pubblicità, utilizzo molto i siti Paid to Write ( o forse è meglio chiamarli siti di Article marketing ....si ...è più appropriato...i paid to write sono solo per i siti che ti pagano per scrivere articoli ) ....vabbè, sto divagando come mio solito ( chiedo perdono! ). I siti che utilizzo di più sono: diggita.it , mondoinformatico e OKnotizie ( il più importante secondo me ) . Proprio di quest'ultimo voglio parlare ( dato che è il più importante e il più visibile nei motori di ricerca ) .....si possono pubblicare un massimo di 3 link al giorno ( o 3 argomenti ) ....il problema è riuscire ad arrivare in prima pagina ( e starci! ) . Voi partite con un Karma pari a zero...per salire , le vostre notizie devono ottenere voti positivi ( più sali di Karma e più voti ha la tua notizia , più tempo rimarrà in prima pagina )....siccome c'è molta gente che bara all'interno del sito....ho deciso di "barare" un po pure io, e volevo condividere con voi i miei trucchetti:
- Effettuo il Logout da OKnotizie e mi do un voto ( uno per notizia )
- Apro altri Browser: internet explorer, firefox, Opera, Chrome..... ognuno di questi invia un voto
- Creo più profili , e ogni volta che devo dare un voto da un profilo diverso, stacco il modem e lo riattacco ( così cambia indirizzo IP e non se ne accorgono )
- Invio il link ai miei amici e chiedo di darmi un voto ( se sono iscritti anche loro a OkNotizie ancora meglio ) ...i voti anonimi valgono meno.
- Commento le notizie ad utenti che hanno postato da poco. ( dato che per le prime due ore non è possibile vedere chi ha votato, questi potrebbero pensare che sei stato tu e ricambiare il voto )
- Votare tutte le nuove notizie, anche se fanno schifo ai sassi!
Ecco fatto.....ora applicate!! ..purtroppo non sarete i soli ( vi avverto inoltre che alcuni utenti di livello alto , hanno la possibilità di affossare i vostri articoli per eliminare la concorrenza.....purtroppo li non potete farci niente....ma almeno avrete ottenuto un po di visite nel vostro sito prima che vi affossino l'articolo )