Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

OKnotizie: aumentare visite al sito

Forum dedicato ai metodi per pubblicizzare i propri siti, servizi e a come far parlare di sé nel web

Messaggiodi alessia87 » 9 dicembre 2009, 0:57

Ragazzuoli miei ...non riesco proprio a mettermi a letto stasera ( sarà la redbull che ho bevuto mezz'ora fa??....mah! ) ...cmq volevo condividere con voi alcune cosette che sicuramente vi interesseranno! Io , per farmi pubblicità, utilizzo molto i siti Paid to Write ( o forse è meglio chiamarli siti di Article marketing ....si ...è più appropriato...i paid to write sono solo per i siti che ti pagano per scrivere articoli ) ....vabbè, sto divagando come mio solito ( chiedo perdono! ). I siti che utilizzo di più sono: diggita.it , mondoinformatico e OKnotizie ( il più importante secondo me ) . Proprio di quest'ultimo voglio parlare ( dato che è il più importante e il più visibile nei motori di ricerca ) .....si possono pubblicare un massimo di 3 link al giorno ( o 3 argomenti ) ....il problema è riuscire ad arrivare in prima pagina ( e starci! ) . Voi partite con un Karma pari a zero...per salire , le vostre notizie devono ottenere voti positivi ( più sali di Karma e più voti ha la tua notizia , più tempo rimarrà in prima pagina )....siccome c'è molta gente che bara all'interno del sito....ho deciso di "barare" un po pure io, e volevo condividere con voi i miei trucchetti:

- Effettuo il Logout da OKnotizie e mi do un voto ( uno per notizia )

- Apro altri Browser: internet explorer, firefox, Opera, Chrome..... ognuno di questi invia un voto

- Creo più profili , e ogni volta che devo dare un voto da un profilo diverso, stacco il modem e lo riattacco ( così cambia indirizzo IP e non se ne accorgono )

- Invio il link ai miei amici e chiedo di darmi un voto ( se sono iscritti anche loro a OkNotizie ancora meglio ) ...i voti anonimi valgono meno.

- Commento le notizie ad utenti che hanno postato da poco. ( dato che per le prime due ore non è possibile vedere chi ha votato, questi potrebbero pensare che sei stato tu e ricambiare il voto )

- Votare tutte le nuove notizie, anche se fanno schifo ai sassi!

Ecco fatto.....ora applicate!! ..purtroppo non sarete i soli ( vi avverto inoltre che alcuni utenti di livello alto , hanno la possibilità di affossare i vostri articoli per eliminare la concorrenza.....purtroppo li non potete farci niente....ma almeno avrete ottenuto un po di visite nel vostro sito prima che vi affossino l'articolo )
alessia87
Utente registrato

Messaggiodi Matteo » 9 dicembre 2009, 13:58

Grazie di aver condiviso queste informazioni con noi.

Non ci avevo pensato a utilizzare OKnotizie per ottenere più visite :?
Mi informerò meglio sul sito e mi darò da fare...

Riesci ad ottenere parecchie visite quando riesci a far stare i tuoi articoli per un pò ai primi posti?
Matteo
Site Admin

Messaggiodi alessia87 » 9 dicembre 2009, 16:03

Si parecchie!! Io personalmente ( che sono ancora con Karma basso ) ho raddoppiato le visite giornaliere ( da 30 che erano , a 70 al giorno )....ma pian piano che aumenti di Karma , più la tua notizia sta in prima pagina, ci sono persone che contano più di 1000 visite giornaliere al proprio sito solo utilizzando Ok notizie...per quello c'è tanta concorrenza per arrivare in prima pagina. Io cerco di fare il possibile perchè ho notato che, anche con poco Karma, mi ha raddoppiato le visite. Quindi sto cercando di aumentare più che posso ( soprattutto commentando le altre notizie! ) ...la gente vede il commento, ti vota , e ti conosce pure
alessia87
Utente registrato

Messaggiodi Matteo » 9 dicembre 2009, 16:35

Cavolo..
Avrei dovuto pensarci prima.

Tra l'altro ho visto che è possibile far votare i propri articoli direttamente dal proprio sito.
Quindi oltre a portare visite anche gli utenti che raggiungono il tuo sito in altri modi votando ok aumenterebbero la tua visibilità su Oknotizie
Matteo
Site Admin

Messaggiodi alessia87 » 9 dicembre 2009, 17:09

Esatto hehehehehe :twisted:
alessia87
Utente registrato

Messaggiodi Andrea-web » 10 dicembre 2009, 22:32

Ho provato a votarmi da anonimo usando sia Firefox che IE ma mi prende solo un voto oltre a quello del profilo anche eliminando i dati.. Non ho voglia però ogni volta di staccare il modem... :(
Andrea-web
Utente registrato

Messaggiodi alessia87 » 14 dicembre 2009, 17:35

eh lo so...capita anche a me , devo cancellare i cookie per utilizzarlo. Ma i voti anonimi valgono poco, ti conviene davvero farti un po di indirizzi email nei vari broswer...so che è una rottura ( soprattutto il fatto di scollegarti e ricollegarti ogni volta, entrare in un broswer diverso, mettere l'ID e la password per ogni profilo......una vera rottura ....ma è l'unico modo ) se però trovo altro in giro vi faccio sapere immediatamente!
alessia87
Utente registrato

Messaggiodi Gabe » 11 maggio 2010, 15:12

Ho provato a dare un occhiata sul sito... ma come fa ad aumentare le visite?
Devi inserire il link del sito nell'articolo?? Mi sembra di no, perchè in questo caso sarebbe Spam, giusto?
Cioè non ho capito, come fare ad ottenere i crediti (aumentando visite), scrivendo le mie notizie ??
Ciaoo e grazie se mi risponderete!!
Gabe

Messaggiodi Matteo » 14 maggio 2010, 15:17

OKnotizie è un aggregatore di notizie e per pubblicizzare i tuoi articoli devi semplicemente mettere il titolo e il link.
Maggiormente il tuo articolo sarà ritenuto valido più sarà votato e quindi resterà per più tempo visibile tra le pagine di OKnotizie.
I punti aumentano quando le pagine che segnali ricevono voti e commentando le tue notizie e quelle degli altri.
Non è spam, è un servizio fatto appsta per funzionare così ;)
Matteo
Site Admin

Torna a Pubblicità e webmarketing