di Matteo » 7 gennaio 2010, 20:00
Ho spostato nella sezione più appropriata e rimosso il link visto che non era a tema con la discussione, ma si trattava palesemente di spam.
Per segnalare il proprio sito personale c'è la sezione segnala sito.
Tornando alla tua domanda, il sito è online da fine settembre 2009 e con i vari programmi di affiliazione sono riuscito a guadagnare circa 200€ fin'ora però sono riuscito tramite il sito a trovare lavoro come webdesigner (ho creato due siti per due aziende).
Gli introiti pubblicitari per ora non sono granché però mi consolo col fatto che sia una cosa normale per un sito iniziare più lentamente a guadagnare.
Soprattutto considerando che per riuscire ad essere con il mio sito in posizioni decenti nei risultati dei motori di ricerca per parole chiave competitive come sono praticamente tutte quelle sul guadagno online ci ho messo 3/4 mesi...
Per quanto riguarda il tuo blog fossi in te sistemerei gli articoli in modo da scriverli in maniera corretta dal punto di vista grammaticale; un utente che entra e trova un sito con parecchi errori esce e ne cerca un altro...
Di trucchetti c'è solo quello di creare contenuti originali in modo che la gente che arriva al tuo sito sia interessata ai contenuti e possibilmente ritorni ritorni in futuro.
Una volta creato un sito valido poi c'è tutta la parte riguardante la promozione del proprio sito.
Se hai bisogno di consigli più specifici chiedi pure nelle sezioni del forum più pertinenti a quello che vuoi sapere.