Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Utenti e pregiudizio

Qui si parla di qualunque altra cosa inerente la creazione/gestione di un sito

Utenti e pregiudizio

Messaggiodi Matteo » 4 novembre 2009, 23:26

(Titolone dall'aria altisonante che richiama "Orgoglio e pregiudizio" :D )

Quanto è importante secondo voi il nome del dominio di un sito web in riferimento alle possibilita di guadagno con pubblicità e ancora prima alla fiducia degli utenti verso il sito?

Un esempio pratico per capirci meglio...

Stasera mi sono impegnato in una campagna per promuovere uno dei giochi presenti su giochi-guadagnare-on-line.it però mi sono subito chiesto se l'utente medio dia peso o meno a quel "guadagnare" all'inizio dell'URL.

Purtroppo almeno dal mio punto di vista l'utente guarda e giudica il nome del dominio e di conseguenza è molto più alta la fiducia per un giochi-online che per il mio giochi-guadagnare....
E logicamente se non c'è fiducia nel sito non si clicca nemmeno sui banner presenti e non si seguono le uindicazione del webmaster.

E' soltanto una mia deformazione professionale o è abbastanza comune in un caso del genere che l'utente pensi
"Se il sito si chiama guadagnare il webmaster sta cercando di propormi questo gioco solo per far soldi e quindi è meglio non fidarsi..."

NB: per rispondere non serve essere registrati
Matteo
Site Admin

Re: Utenti e pregiudizio

Messaggiodi Alice » 6 novembre 2009, 9:55

Io di solito non ci bado e non guardo l'indirizzo però visto il pregiudizio di tanta gente, giustificato anche da parecchie truffe che ci sono state in internet, se qualcuno nota quel guadagnare magari qualche dubbio lo ha...

Ti consiglio di pubblicizzarli su un altro dominio...
Alice
Utente registrato

Utenti e pregiudizio

Messaggiodi Andrea-web » 23 gennaio 2010, 17:49

Penso che il nome del dominio sia una delle cose più importanti da valutare quando si inizia e che spesso da molte aziende e webmaster viene troppo sottovalutato.
Vedi il classico sito della piccola azienda con il solo nome del proprietario anziché con qualche parola chiave associata...
Andrea-web
Utente registrato

Torna a Altro