Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Salve a tutti

Presentati nel Forum Guadagnare online
Il forum che affronta in modo serio i principali metodi per guadagnare online. Confrontiamoci su come guadagnare con un sito, le aste online, infoprodotti...

Salve a tutti

Messaggiodi cristian_may » 12 dicembre 2009, 1:37

Su invito di Matteo che ha gentilmente letto e commentato un mio articolo eccomi qua.
Cristian 32 anni dalla Toscana, mi occupo di siti internet da circa 4 anni e dopo un periodo dedicato ad altre passioni e lavori sono tornato sotto con la gestione di siti internet.
Non credo di potermi considerare un esperto in guadagno online, ma in tutti questi anni ho avuto molte soddisfazioni.
Spero di aver modo di condividere con voi il mio seppur poco sapere.

Hola!
cristian_may
Newbie

Salve a tutti

Messaggiodi Matteo » 12 dicembre 2009, 12:14

Ciao e benvenuto!
E grazie di aver accettato il mio invito :D

Sono contento di averti fra noi!
Matteo
Site Admin

Salve a tutti

Messaggiodi alessia87 » 14 dicembre 2009, 17:27

Ciao Cristian ;) ...mi sa che nessuno si potrà mai ritenere un vero esperto ....appena scopri un nuovo metodo per guadagnare è già vecchio e non funziona più....ma noi ci proviamo hehehehehehe :)
alessia87
Utente registrato

Torna a Presentazioni