Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Servizi di hosting - NETSONS

Servizi di hosting - NETSONS

Messaggiodi Matteo » 17 settembre 2009, 9:50

Per prima cosa per poter iniziare a guadagnare online da webmaster è necessario un servizio di hosting affidabile e professionale al quale affidarsi per lo spazio web e l'assistenza.

Personalmente con Netsons mi trovo molto bene.
Posso gestire totalmente le mie pagine creandomele come voglio per poi caricarle via FTP ed inoltre mi viene data la possibilità di sfruttare i servizi comodissimi del cPanel, come quello dell'installazione automatica del forum e relativo database, o eventualmente anche di blog, gllerie fotografiche e molto altro.
Per gestire in maniera più accurata i database installati inoltre si può utilizzare phpMyAdmin.

Ecco le due offerte che mi sembrano più appropriate per il tipo di utenti che presumo visiterà maggiormente questa sezione:

Immagine

Immagine
Matteo
Site Admin

Re: Servizi di hosting

Messaggiodi Matteo » 21 settembre 2009, 16:17

NOTA BENE: La banda su entrambi i tipi di contratto è ILLIMITATA!

Inoltre ho già avuto modo di testare il servizio di supporto della NETSONS e devo dirmi veramente soddisfatto.
Finora li ho contattati 2 volte (per il pagamento e per la registrazione del dominio .it) e mi hanno risposto in modo esauriente in pochissimo tempo.
Matteo
Site Admin

Torna a Hosting e creazione siti