Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Eurobarre?

Guadagnare navigando - discussioni generali

Guadagnare con le e-mail? NON CONVIENE! Leggi perché...

Eurobarre?

Messaggiodi Guadagni facili 2 » 23 dicembre 2009, 0:47

Mi hanno consigliato di installare eurobarre per guadagnare online,voi l'avete provata?
Che ne pensate?
Guadagni facili 2

Eurobarre?

Messaggiodi Matteo » 23 dicembre 2009, 10:36

Ciao, se ti interessa guadagnare online è possibile ma non di certo con questi metodi.

Effettivamente ti pagheranno qualcosina per vedere tutta quella pubblicità, ma, a parte il fastidio, probabilmente è più quello che spendi addirittura solo di corrente per tenere il pc acceso tutte le ore necessarie per arrivare al primo pagamento...

Sull'argomento sono presenti due discussioni interessanti nel nostro forum che affrontano il mondo del guadagno in internet e questi problemi che all'inizio si presentano a molti:

Guadagno online e truffe
    Affronta la questione e analizza la presenza di sistemi convenienti, non convenienti e di quelli addirittura illegali.

Matteo
Site Admin

Eurobarre?

Messaggiodi Stefy » 23 dicembre 2009, 14:01

Ciao, io ho provato ad usarlo però alla fine piuttosto che stare sempre col pc acceso per guadagnare ci ho rinunciato.
Come ha detto Matteo non conviene.

Gli unici a cui conviene sono quelli di eurobarre che prendono i soldi dai siti che pubblicizzano...
Mentre secondo me anche per i siti stessi pubblicizzati in questo modo non è per niente un gran trovata
Stefy

Eurobarre?

Messaggiodi pamegama » 22 aprile 2011, 22:23

il guadagno sta nel fare referrals.
con la barra pubblicitaria puoi avere il 10% di ogni referral fino alla decima generazione quindi ,se ogni referral che hai ottiene altri 9 referrals tu guadagni il 10% di tutti i 9 referrals.
Pensare di guadagnare senza referral e' un assurdita' perche' 10000 punti equivalgono a 1 dollaro circa, ma ci sono persone che hanno trovato un mare di referrals e i guadagni ci sono.
Cmq meglio andare a lavorare =), io lo faccio a tempo perso trovare altri referrals.
ciao
pamegama
Newbie

Torna a Guadagnare navigando