Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Nuova possibilità di guadagno con BuyOn

Guadagnare navigando - discussioni generali

Guadagnare con le e-mail? NON CONVIENE! Leggi perché...

Messaggiodi Matteo » 4 giugno 2010, 20:50

Oggi per caso, dopo che mi è arrivata una mail da BuyOn che ha attirato la mia attenzione (un buono per fare pubblicità con Adwords) sono tornato dopo tanto tempo sul loro sito per vedere se magari avessero un coupon per fare pubblicità con facebook ads, visto che ho appena iniziato ad usarlo e qualche incetivo in pubblicità gratis fa sempre comodo :mrgreen:

Ho notato che offrivano, oltre al classico sistema di cashback per cui è stato creato il sito, la possibilità di guadagnare segnalandogli offerte...
Allora ho pensato a questo forum e gli ho chiesto maggiori informazioni :D

Vi farò sapere che cosa risponderanno alla mia mail:

Salve,

vorrei avere maggiori informazioni sulla vostra opzione di guadagnare segnalandovi offerte.
In che cosa consisterebbe più precisamente il compito e a che tipo di offerte vi riferite?
La remunerazione come verrebbe calcolata?

Grazie,
Matteo

Matteo
Site Admin

Messaggiodi Matteo » 8 giugno 2010, 17:17

BuyOn ieri mi ha risposto comunicandomi che il programma ancora non è disponibile ma lo sarà presto. (Dal loro sito pareva fosse già attivo ma pazienza :) )

Gli utenti approvati avranno la possibilità di pubblicare offerte cercandole direttamente all'interno dei siti presenti su BuyOn e guadagneranno da tutti gli acquisti prodotti dalle loro segnalazioni!
In pratica si avvicina maggiormente ad un programma di affiliazione. A questo punto se la quota destinata ai publisher fosse abbastanza elevata per certe tipologie di sito questa partnership con BuyOn potrebbe convenire parecchio. Sono presenti infatti numerosissimi siti su BuyOn e una parte di questi non aderisce attualmente ai principali network di affiliazione operanti in Italia.
Matteo
Site Admin

Torna a Guadagnare navigando