Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Salve!

Presentati nel Forum Guadagnare online
Il forum che affronta in modo serio i principali metodi per guadagnare online. Confrontiamoci su come guadagnare con un sito, le aste online, infoprodotti...

Salve!

Messaggiodi 4Eko » 14 maggio 2010, 11:12

Ciao a tutti mi chiamo Michele Mirandola, sono di Verona, e rappresento un azienda che si occupa di finanziamenti! Mi sono iscritto su questo forum perché anche noi abbiamo creato un programma di affiliazione col quale si può guadagnare online! Ma qui non voglio fare spam, ho presentato il programma nelle rispettive sezioni!
:D
www.4eko.it
Siamo anche su Facebook! EKO
4Eko
Utente registrato

Salve!

Messaggiodi Matteo » 14 maggio 2010, 15:11

Ciao e benvenuto!
E grazie per il contribuito che hai già iniziato a dare a questo forum.

Il vostro programma di affiliazione è sicuramente pertinente agli argomenti che trattiamo e mi auguro possa essere una valida alternativa agli attuali network pubblicitari. Sicuramente se la cosa funziona è un vantaggio anche per i publisher avere un intermediario in meno, che altrimenti tratterrebbe parte delle commisioni.
Matteo
Site Admin

Salve!

Messaggiodi 4Eko » 14 maggio 2010, 15:17

Voglio anche informare che siamo tutt'ora alla ricerca di feedback, quindi siete liberi di darci le vostre opinioni tecniche o esperienze nel campo delle affiliazioni! ;)
www.4eko.it
Siamo anche su Facebook! EKO
4Eko
Utente registrato

Torna a Presentazioni