Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Coupon Google Adwords

Adsense Oxado e gli altri programmi di pubblicità contestuale

Coupon Google Adwords

Messaggiodi Matteo » 4 giugno 2010, 21:08

Oggi una mail di BuyOn ha attirato la mia attenzione con un buono per fare pubblicità con Google Adwords.

Lo so ogni tanto capita di vedere in giro inserzioni o di ricevere e-mail con i coupon Adwords come oggetto, però mi ha stupito un pò il fatto che lo offrisse un sito di cashback... Infatti al coupon di 30€ aggiungono 1€ di cashback (non potevano deludere la tradizione di sito di cashback :) ).

Se non riusciste a trovare qualche buono migliore (ne esistono sicuramente alcuni da 50€ e da 75, ma probabilmente anche altri di importo maggiore) sapete dove potete trovarne uno da 30 euro.

E' un buon incentivo per iniziare a fare search engine marketing e poter fare qualche prova gratis, visto che all'inizio spesso non si è in grado di ottimizzare al meglio le proprie campagne e i primi test non sono sempre un successo...

Matteo
Site Admin

Coupon Google Adwords

Messaggiodi Matteo » 27 settembre 2010, 15:34

A proposito di buoni di Google Adwords giusto settimana scorsa mi è arrivata a casa una lettera in quanto utilizzo per guadagnare il loro programma di pubblicità, Adsense..
Nella lettera c'era un buono da 75€ :D

Visto che finora avevo comprato pubblicità solo su facebbok e per il resto mi ero limitato al posizionamento naturale facendo ricorso alla SEO è giunto il momento di sperimentare anche la promozione tramite BigG :)
Matteo
Site Admin

Coupon Google Adwords

Messaggiodi studioenot » 24 agosto 2011, 17:23

Ciao a tutti!
Per i miei clienti ricevo tanti buoni di Adwords da 80 euro, ma non li uso tutti.
Se qualcuno ne ha bisogno scrivetemi, vi li mando (gratuitamente e non voglio nulla in cambio)
Scadono a dicembre ma comunque poi mi arrivano ancora...
E-mail: seo@studioenot.com
Victoria
studioenot
Newbie

Torna a Pubblicità contestuali