Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Apri il tuo negozio Gigacenter

Sezione dedicata all'e-commerce, al dropship e alle aste online.
Apri il tuo negozio gratis e inizia subito a guadagnare senza alcun investimento iniziale con Neonisi o Gigacenter

Messaggiodi Matteo » 10 ottobre 2009, 17:25

Un'iniziativa interessante e totalmente senza spese è l'apertura di un negozio online in cui tu pubblicizzare i prodotti, mentre la spedizione e i pagamenti sono gestiti da chi vende effettivamente gli oggetti.

Tu verrai pagato una percentuale sul prodotto venduto.
Niente spese di dominio o gestione magazzino, pagamenti o spedizioni..

Se sei interessato basta andare su Acquistare online e cliccare su "guadagna con noi" per aprire subito il tuo negozio gratuitamente
Oppure puoi aprirlo direttamente da qui: Iscrizione gratuita negozio online

Il guadagno verrà formulato su tutto ciò che vende il Negozio affiliato. Grazie a questa nuova formula di business si potrà guadagnare anche in maniera indiretta sul Circuito che dal proprio Shop-Store si andrà a creare!
Per esempio, I negozi aperti dal proprio GIGA FREE SHOP fanno parte della 1° generazione. I negozi aperti all’interno dei GIGA FREE SHOP della 1° Generazione entreranno a far parte della 2° generazione e così via, sino a creare un Circuito di migliaia di Negozi.

Grazie ad un Piano Guadagni ogni titolare di negozio percepirà Royalty sia sulle vendite del proprio GIGA FREE SHOP che su tutte quelle effettuate dai negozi del Circuito fino alla 8° Generazione!!! Vi Sono ben oltre 3.000.000 di Prodotti a PREZZI STRAORDINARI .

Dovete solo inserire il nome del negozio, modificare l'homepage a piacimento tra le versioni proposte e fare pubblicità al negozio...

Acquistare online!
Apri il tuo negozio ora!

Articoli correlati:
Promuovi il tuo negozio online - Come promuovere il proprio negozio online pagando solo i risultati.
Matteo
Site Admin

Re: Apri il tuo negozio

Messaggiodi Luigi » 2 novembre 2009, 19:49

Ciao, mi sono iscritto tramite il tuo negozio come tuo referral...
Luigi

Re: Apri il tuo negozio

Messaggiodi Matteo » 14 novembre 2009, 12:12

Grazie ;)

Ti ho inviato una guida per aiutarti a sfruttare al meglio il tuo negozio.
Spero ti sia utile...
Matteo
Site Admin

Messaggiodi maxx » 30 gennaio 2011, 23:24

Ne ho sentito parlare...ho visitato il sito...ma mi assilla un dubbio.
Quanto si guadagna e come?
E' possibile avere qualche recensione onesta.
E' vero che è gratuito, ma è anche vero che il tempo è...denaro.
maxx
Utente registrato

Messaggiodi Matteo » 31 gennaio 2011, 18:55

Ho provato ad usarlo personalmente, come tutte le cose di cui ho parlato su questo sito, però non ho mai provato a pubblicizzarlo seriamente.
Sicuramente è un vantaggio quello di avere già i prodotti "pronti negli scaffali" però è anche vero che vi sono parecchi limiti che non si avrebbero nel gestire un e-commerce tutto nostro.
    La parte SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) non è gestibile e non è sicuramente ben ottimizzato così com'è il sito
    Ci sono migliaia di siti tutti uguali e per vendere in internet è importante riuscire a distinguersi, uscire dalla massa
    Si dipende da altri...
    E per ultimo: ho l'impressione che la maggioranza degli iscritti a gigacenter si iscriva solo per invitare altra gente e sperare di guadagnare in questo modo

Visto che come hai detto tu il tempo è denaro, se se ne ha la possibilità è quindi sicuramente molto meglio aprire un proprio sito internet ed utilizzare o le affiliazioni o meglio ancora se si riesce avere accordi direttamente con i fornitori dei prodotti.
(Vendere qualcosa di proprio è scontato che sia l'opzione migliore, ma in tal caso non sareste a leggere questo forum :) )

Magari non sarà completa come recensione ma è sicuramente onesta e anche contro il mio interesse se guardassi solo all'ottenere referrals...
Matteo
Site Admin

Torna a Vendere online